giovedì 16 giugno 2011

   In partenza per la Repubblica Ceca___ Cosa mi aspetta? Intanto questi ultimi frammenti___


--- mercoledì, 15, Via Leonardo da Vinci
   A. T.: Penso di sì... Sì. Soprattutto per me ha un senso... Sono tornata qui dopo 19 anni in America...  Lì lavoravo... ma non ho voluto lasciare sola mia madre che stava male... Per migliorare questa città... per farla bella... E' bella ma non è valorizzata, i suoi abitanti non lo fanno... Ci vorrebbero altri come lei che fanno rendere conto delle proprie responsabilità...
   -DlvpP-: Ho fatto questa domanda prima a me... Non sono una giornalista, la faccio ad alcune persone che incontro... dopo trascrivo le parole delle risposte che ricordo... mi interessa il  senso che ha la città per i palermitani...
   A. T.: Sì, ma così si rendono conto... perché ci vuole... posso vedere se altri vogliono rispondere?
   -DlvpP-: Certo, ma tra poco parto... al mio ritorno ci risentiamo...
   A. T.: Va bene, quando torna riprendiamo.


--- lunedì 13, Via Serradifalco
   Veronica.: Il mondo è grande... tutto può essere... tante sono le possibilità... anche questa...


   Nicla: Per me, per Palermo non basta la vita... o una vita... La situazione è troppo pesante... lei ci vive... non vede? Non vede?


::: Salvo Licata

Nessun commento:

Posta un commento