giovedì 22 settembre 2011

   Un uomo e una donna incontrati il 2 dicembre 2010*__ si ricordavano__ lui_ almeno_____
      
--- mercoledì 21, Stazione Notarbartolo
   -DlvpP-: Buongiorno...!
   Un uomo e una donna: Ah! Ci vediamo di nuovo... Come va con quello che voleva fare... la cosa? Continua? Ma perché? Chi glielo fa fare? Io lo dico per lei...
   -DlvpP-: E' un confronto...
   Un uomo e una donna: L'altra volta eravamo sul 102, questo è il 702 e noi dobbiamo scendere qui.
   -DlvpP-: Anch'io, devo andare verso via Sciuti.
   Un uomo e una donna: Noi... in Via Terrasanta, la saluto... buona fortuna!


--- lunedì 19, Piazza Indipendenza
   Domenica Fracastoro: Per una città? Per Palermo? Sono disillusa... è una domanda forte... l'ho fatta diverse volte... non per la città... per altre situazioni... sarebbe interessante conoscere chi lo farebbe... io no... per la città, non credo.


   V. N.: Troppo sintetica... a che le serve? No... mi lasci stare...

--- domenica 18
    ::: La bellezza contro le mafie


    ::: Mauro De Mauro


    ::: Pino Puglisi nasce a Palermo il 15 settembre 1937


    ::: Michele Perriera 1* 2* 3* 


    ::: Salvo Fundarotto


--- venerdì 9, Via dei Candelai
   Antonio F.: Ma a che proposito? E... scusi... a che serve? Le sembra il caso?

Nessun commento:

Posta un commento