giovedì 26 gennaio 2012

    __________________    ____________   ___________
____________        ___________________      _______________
    ________________________________________  _____    __________


--- martedì 24, Via Isidoro Carini *
   Adele Mainer: Sì, se servisse. Ho tre figli e se servisse, sicuramente. Ma serve? Mi dica, serve? Che ne pensa? Sinceramente...


--- giovedì 19, Via Luigi Pirandello
   Elisabetta D.: Come? Non saprei... non me la sono mai posta. Perché?
   DlvpP: La faccio prima a me...
   Elisabetta D.: Così, di fretta... posso non rispondere? E' una domanda da conservare... bé, con calma, chissà...


--- martedì 17, Via Alessio Narbone *
   Donna dal nome ignoto: Per questa città nauseante? A lei come le pare? Ma poi... è libera per fare questa domanda a ccu e gghiè? ... Non è che sa qualcuno che mi può aiutare? Io non sono libera... quale vita darei? Non sono fortunata. E poi... mah! Che mi capita? Ma lei da dove viene?
   DlvpP: Abito qui.
   Donna dal nome ignoto: Lei non me la conta giusta... forse è un'infiltrata... io non le dico niente... non la conosco e non ne voglio sapere niente. Arrivederci.


--- venerdì 6, sabato 7, domenica 8 Cantieri alla Zisa 
   ::: Cultura bene comune 
 

Nessun commento:

Posta un commento